SEDE

Associazione Scacchistica Trevigiana

via Bernardi, 14
31100 TREVISO

L'Associazione Scacchistica Trevigiana ha sede presso una ex scuola elementare. All'ingresso vi è un ampio parcheggio, mentre l'entrata è sulla destra dell'edificio.


Mappa

dove si trova la nostra sede

Segui le indicazioni riportate di seguito e scarica le piantine. In alternativa puoi verificare l'indirizzo dell'Associazione cliccando sull'immagine qui a sinistra. (NOTA: si aprirà una nuova finestra)


ARRIVARE IN AUTOMOBILE

come arrivare in automobile alla nostra sede

DA VENEZIA: prendere il Terraglio (SS 13) direzione Treviso, in prossimità di Treviso, prendere la terza uscita della rotonda che incrocia via Adige (SR 53) fino all'incrocio con via Noalese, girare a destra verso centro città, dopo il primo semaforo tenere la destra per via Bernardi, appena prima del cavalcavia.

DA PADOVA: si può raggiungere Treviso sia da Mestre, prendendo l'autostrada A4 in direzione VENEZIA e poi proseguire come descritto sopra, altrimenti si può prendere la via Noalese (SR 515), arrivati in prossimità di Treviso, all'incrocio con via Adige proseguire dritto per il centro città, dopo il primo semaforo prendere a destra per via Bernardi, appena prima del cavalcavia.

DA VICENZA: prendere la via Postumia in direzione CITTADELLA, proseguire poi per per CASTELFRANCO VENETO lungo la via Castellana, superato Castelfranco Veneto, proseguire sempre sulla via Castellana in direzione TREVISO. Superato PAESE tenere la strada principale. Arrivati al secondo semaforo girare a destra per via Noalese, appena appena superato il cavalcavia girare a sinistra in via Bernardi.

DA VERONA: prendere l'autostrada A4 in direzione VENEZIA fino a Mestre e da li seguire le indicazioni riportate precedentemente.

DA TRIESTE: prendere l'autostrada A4 in direzione VENEZIA fino a Mestre e da li seguire le indicazioni riportate precedentemente.


ARRIVARE IN AUTOBUS

come arrivare alla nostra sede utilizzando i mezzi pubblici

Il circolo dell'Associazione Scacchistica Trevigiana si trova in centro città, appena fuori dal centro storico. E' raggiugibile con i mezzi pubblici che partono dalla stazione ferroviaria, dal Teatro Comunale e da Piazza Duomo.

La linea 6 dell'ACTT che parte dalla stazione FF.SS. arriva in prossimità della sede in circa 15 minuti. Con la stessa linea si può tornare in centro città.

L'autobus passa ogni 20 minuti nell'orario di punta ed ogni 30 minuti negli altri orari. Nei giorni festivi e la domenica, le corse sono meno frequenti. Si possono scaricare gli orari feriali e festivi della linea 6 a partire dal sito internet dell'ACTT di cui trovate il link alla fine.

La fermata a cui scendere è presso la CHIESA DI SAN GIUSEPPE, appena superato il cavalcavia delle Stiore. Vedi la mappa GoogleMAPS della linea 6.

Dalla fermata dell'autobus, la sede del circolo è raggiungibile facilmente a piedi e dista circa 400 metri percorribili interamente usando una pista pedonale. Scesi alla fermata ci si trova davanti alla Chiesa di San Giuseppe, guardando la chiesa, si attraversa il passaggio pedonale e poi si gira a sinistra per Via Bernardi. E' la via che costeggia il cavalcavia. La sede si trova 300 metri più avanti sulla sinistra.

Per altre informazioni relative al servizio pubblico di autobus puoi visitare il SITO ACTT.


Clicca sulle immagini per avere il dettaglio della via e del quartiere dove si trova la sede dell'Associazione (prima immagine). Clicca sulle altre immagini per avere il dettaglio della città di Treviso, della provincia e della regione. Si aprirà una nuova finestra per ogni mappa.

Via Bernardi 14 Dettaglio di Treviso Dettaglio della provincia Dettaglio della regione


Google Maps

clicca sull'immagine per cercare la sede dell'Associazione Scacchistica Trevigiana usando GoogleMaps